Il cantante britannico invita i suoi connazionali a effettuare delle donazioni per la ricerca.
Elton John continua a promuovere il lavoro del suo ente benefico, la Elton John AIDS Foundation.
Per il nuovo anno, il rocker britannico ha rivolto un accorato appello ai fan, chiedendo di effettuare delle donazioni per tutto il mese di gennaio a favore della ricerca nella lotta contro l'HIV/AIDS.
«Abbiamo informazioni e farmaci giusti per combattere questa malattia: non si muore più per AIDS. Eppure c’è un’epidemia in crescita», ha sottolineato John.
«Migliaia di londinesi hanno già fatto una donazione. Con questi nuovi contributi finanzieremo programmi per l’HIV in sei città del mondo. Programmi importanti, che faranno la differenza tra la vita e la morte», ha aggiunto il 71enne.
Le città di cui parla Elton sono: Atlanta, Nairobi, Londra, Maputo, Kiev e Delhi.
I delegati di ciascun paese arriveranno in Inghilterra a fine mese per un convegno sul tema.
«Grazie dal profondo del mio cuore a tutte le persone che hanno già dato il loro contributo. Abbiamo ancora un mese di tempo e abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto. Per favore donate e iniziate il nuovo anno salvando una vita», ha ribadito Elton John.
Nel suo lungo pezzo, la star ha inoltre raccontato la storia di un cittadino di Atlanta, guarito dal virus dell’HIV grazie ad un nuovo e innovativo trattamento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022