Appuntamento al 2021 per i fan del Rocketman, costretto a rinviare tutte le date britanniche del suo Farewell Yellow Brick Road Tour, a causa dell'emergenza Covid-19.
Slitta il tour d’addio di Elton John.
Il musicista ha posticipato tutte le date del 2020, previste nel Regno Unito e in Irlanda della tournée Farewell Yellow Brick Road, a causa dell’emergenza coronavirus.
Appuntamento al 2021 dunque per i fan di Londra, Birmingham, Liverpool, Manchester, Aberdeen, Glasgow, Belfast e Dublino.
I concerti che erano in programma dal 2 al 17 dicembre 2020 si terranno dal 30 ottobre al 14 dicembre 2021.
La decisione è stata presa per tutelare la sicurezza e la salute del pubblico e degli addetti ai lavori.
In una nota, Elton ha spiegato: «Riprogrammare i miei concerti non è mai stata una scelta facile, ma la mia priorità è sempre la sicurezza di tutte le parti, incluse tutte le persone che lavorano al mio tour, il personale e ovviamente voi, i miei straordinari fan».
E ancora: «Mi si spezza il cuore poiché siamo stati costretti a posticipare le date del 2020, ma io e il mio team stiamo lavorando diligentemente per riprogrammare gli show al 2021».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022