Spettacolo Elton John: «Scommetto la casa: Shallow vincerà l’Oscar»

CoverMedia

24.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Per il rocker non c’è gara: la hit cantata da Lady Gaga e Bradley Cooper in «A Star is Born» vincerà la statuetta di Migliore Canzone Originale.

Elton John è sicuro: Shallow si aggiudicherà l’Oscar come Migliore Canzone Originale.

Il rocker è talmente certo che il brano cantato da Lady Gaga e Bradley Cooper in «A Star is Born» vincerà l’ambita statuetta, tanto da essersi detto pronto a scommettere la sua casa.

Parlando con Mark Ronson, produttore del brano, durante un episodio del suo show Rocket Hour, il cantante ha dichiarato: «Considerando la carriera fantastica che hai avuto, non potresti sentirti più forte per aver prodotto l’ultimo brano di Miley Cyrus (Nothing Breaks Like a Heart, ndr) che è fantastico… E poi la canzone di Lady Gaga, Shallow, per cui hai vinto un Golden Globe».

«Scommetto la mia casa che vincerete anche l’Oscar, quindi preparati a fare un po’ di spazio in bacheca. Non voglio portarti iella, ma ti garantisco che vincerete l’Oscar», ha sentenziato John. «Avete visto la competizione? Non c’è gara».

Shallow, in effetti, è considerata da tutti come la principale candidata per la vittoria dell’Academy Award nella sua categoria.

Per aggiudicarsi il premio, la hit dovrà battere All the Stars di Kendrick Lamar e SZA per «Black Panther», I'll Fight di Jennifer Hudson e Diane Warren per il documentario «RBG», The Place Where Lost Things Go da «Il ritorno di Mary Poppins» di Marc Shaiman e Scott Wittman, e infine When A Cowboy Trades His Spurs For Wings, scritta da David Rawlings e Gillian Welch per il film «La ballata di Buster Scruggs».

La cerimonia di premiazione avverrà a Los Angeles il 24 febbraio.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia