Spettacolo Elton John: sex toys da Eminem

CoverMedia

4.12.2017 - 11:12

Covermedia

Per la loro unione civile, il rapper ha regalato alla rockstar e al marito David Furnish due anelli fallici con diamanti incastonati.

Elton John e il marito David Furnish hanno ricevuto un regalo inaspettato da Eminem, in occasione della loro unione civile, siglata nel 2006.

Il rapper ha donato alla coppia - poi sposatasi nel 2014 in seguito all’approvazione del matrimonio egualitario nel Regno Unito -, un set di sex toys con tanto di diamanti incastonati.

A rivelare l’aneddoto è stato il rocker durante una recente puntata del The Graham Norton Show: «Quando io e David ci siamo uniti civilmente, ho ricevuto un pacco da Eminem. Una dimostrazione di quanto lui sia tutt’altro che omofobo! C’erano due anelli di diamanti per pene su dei cuscinetti in velluto. Devo dire che sono rimasti inutilizzati!».

I due sono amici dal 2001, anno in cui Elton si esibì ai Grammy Awards in Stan, hit di Eminem.

La rap star però all’epoca dei fatti venne accusata di omofobia per aver inserito nella sua canzone una strofa fortemente discriminatoria, tanto da aver portato alcuni rappresentanti della comunità LGBT di Los Angeles a incatenarsi all’esterno dello Staples Center.

«Lui è stato accusato di essere omofobo da tante persone a causa di quella canzone. Io ho subito pensato che non avesse senso - ha detto John durante il programma -. Io all’epoca decisi di sostenerlo e appoggiare il fatto che lui non fosse omofobo, esibendomi in Stan».

«Siamo diventati amici. Abbiamo una straordinaria amicizia da allora. È un ragazzo eccezionale. L’ho intervistato la scorsa settimana per una rivista. Lo adoro», ha aggiunto John.

Tornare alla home page

CoverMedia