Spettacolo Elton John si esibirà alle nozze di Harry e Meghan

CoverMedia

17.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il rocker canterà al matrimonio tra il principe d’Inghilterra e l’attrice americana, che tra due giorni si giureranno amore eterno a Windsor.

Elton John si esibirà alle attesissime nozze tra il principe Harry e Meghan Markle, in programma sabato 19 maggio a Windsor.

Stando a quanto riportato da TMZ.com, il rocker alla fine ha accettato di cantare per l’ex star di Suits e il reale britannico, figlio della cara amica Diana Spencer, a cui dedicò una toccante e indimenticabile Candle in the wind, durante i funerali nel settembre del 1997.

Non è dato sapere se John si esibirà durante la cerimonia alla St. George’s Chapel o in un secondo momento durante i festeggiamenti.

Elton aveva già lasciato intendere che sarebbe stato presente alle nozze reali, cancellando con largo anticipo due show in programma al Caesars Palace di Las Vegas.

Intervistato dal Sun, Elton ha così manifestato il suo affetto per il principe Harry: «È un caro ragazzo. Gli voglio molto bene».

Allo show televisivo britannico Lorraine, il 71enne ha aggiunto più di recente: «Ho trascorso del tempo con lui (Harry) in Sicilia, la scorsa estate. Non siamo scesi troppo nel personale, ma lui già all’epoca mi ha confidato di essere molto innamorato. “Buon per lui”, ho pensato. Questi due ragazzi sembrano essere molto felici e mi fa molto piacere».

A questo punto, appare altamente improbabile uno show delle Spice Girls alle nozze tra Harry e Meghan.

Una fonte ha rivelato al Page Six che soltanto tre componenti dell’ex band di ragazze saranno presenti all’evento.

«Soltanto Victoria, Emma e Geri sono state invitate, quindi è chiaro che le Spice Girls non sono mai state chiamate per esibirsi», ha aggiunto l’insider.

Ad aver infiammato i rumors su una possibile reunion del gruppo alle royal wedding era stata Mel B, che, secondo i bene informati, sarebbe stata depennata dalla lista degli invitati per aver rivelato il dettaglio con troppo anticipo.

Tornare alla home page

CoverMedia