SpettacoloElton John si esibirà alle nozze di Harry e Meghan
CoverMedia
17.5.2018 - 11:12
Il rocker canterà al matrimonio tra il principe d’Inghilterra e l’attrice americana, che tra due giorni si giureranno amore eterno a Windsor.
Elton John si esibirà alle attesissime nozze tra il principe Harry e Meghan Markle, in programma sabato 19 maggio a Windsor.
Stando a quanto riportato da TMZ.com, il rocker alla fine ha accettato di cantare per l’ex star di Suits e il reale britannico, figlio della cara amica Diana Spencer, a cui dedicò una toccante e indimenticabile Candle in the wind, durante i funerali nel settembre del 1997.
Non è dato sapere se John si esibirà durante la cerimonia alla St. George’s Chapel o in un secondo momento durante i festeggiamenti.
Elton aveva già lasciato intendere che sarebbe stato presente alle nozze reali, cancellando con largo anticipo due show in programma al Caesars Palace di Las Vegas.
Intervistato dal Sun, Elton ha così manifestato il suo affetto per il principe Harry: «È un caro ragazzo. Gli voglio molto bene».
Allo show televisivo britannico Lorraine, il 71enne ha aggiunto più di recente: «Ho trascorso del tempo con lui (Harry) in Sicilia, la scorsa estate. Non siamo scesi troppo nel personale, ma lui già all’epoca mi ha confidato di essere molto innamorato. “Buon per lui”, ho pensato. Questi due ragazzi sembrano essere molto felici e mi fa molto piacere».
A questo punto, appare altamente improbabile uno show delle Spice Girls alle nozze tra Harry e Meghan.
Una fonte ha rivelato al Page Six che soltanto tre componenti dell’ex band di ragazze saranno presenti all’evento.
«Soltanto Victoria, Emma e Geri sono state invitate, quindi è chiaro che le Spice Girls non sono mai state chiamate per esibirsi», ha aggiunto l’insider.
Ad aver infiammato i rumors su una possibile reunion del gruppo alle royal wedding era stata Mel B, che, secondo i bene informati, sarebbe stata depennata dalla lista degli invitati per aver rivelato il dettaglio con troppo anticipo.
Da attrice di serie televisive poco note ad una delle donne più famose del mondo: il suo fidanzamento con il principe Harry ha cambiato completamente la vita di Meghan Markle.
Immagine: Getty Images
Meghan Markle è nata da madre afro-americana e padre bianco. I suoi genitori hanno divorziato quando lei era ancora bambina.
Immagine: Getty Images
All'epoca era quasi sconosciuta: per quasi dieci anni, Meghan Markle ha tentato invano di farsi notare come attrice.
Immagine: Getty Images
Ha anche lavorato come calligrafa per poter pagare l'affitto.
Immagine: Getty Images
Nel 2011, Meghan Markle ha ottenuto il suo primo ruolo importante: quello dell'assistente Rachel nella serie tv americana «Suits».
Immagine: Getty Images
La serie le ha fatto guadagnare popolarità, una carta di cui la giovane di è servita per militare a favore dei diritti delle donne.
Immagine: Getty Images
La sua carriera ha avuto la meglio sul suo primo matrimonio: nel 2013 ha, infatti, divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, con il quale è stata sposata per due anni.
Immagine: Getty Images
Nel 2016 l'ufficializzazione della sua relazione con il principe Harry ha proiettato Meghan in prima fila dall'oggi al domani: la coppia è apparsa per la prima volta insieme in occasione degli Invictus Games a Toronto.
Immagine: Getty Images
Nel novembre 2017, i due piccioncini hanno annunciato il loro matrimonio che si svolgerà il 19 maggio 2018.
Immagine: Getty Images
Da quel momento Meghan Markle e il principe Harry hanno visitato il Regno Unito per consentire alla futura sposa di conoscere la sua nuova patria.
Immagine: Getty Images
In vista del matrimonio, Meghan Markle si è inoltre convertita alla religione anglicana e ha richiesto la cittadinanza britannica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022