SpettacoloElton John: un nuovo brano per «Il re leone»
CoverMedia
25.6.2019 - 16:32
Nella colonna sonora del remake ci sarà anche una nuova traccia dal titolo «Never Too Late».
Elton John ha scritto una nuova canzone per la soundtrack de «Il re leone», il remake del classico animato di Walt Disney del 1994.
Il brano si intitola «Never Too Late», e il testo è stato scritto da Tim Rice.
«Solo sentire la musica ti travolge nel profondo», ha dichiarato il regista Jon Favreau in uno statement. «Anche se non conosci il film o lo spettacolo teatrale del Re leone, c'è una forte componente spirituale. Ma se conoscete il film, e siete cresciuti con questa musica, allora questa canzone sarà in grado di evocare improvvisamente ed istantaneamente la storia stessa, e i ricordi e le emozioni ad essa legati».
Nel film ritroviamo anche i noti brani del cartone «I Just Can't Wait to Be King», «Circle of Life» e «Can You Feel the Love Tonight».
Ancora non si conosce la 14esima traccia della colonna sonora, ma a comporla potrebbe essere stata la diva di «Halo» Beyoncé. L’uscita della soundtrack è prevista per il prossimo 11 luglio, mentre l’album fisico uscirà lo stesso giorno dell’arrivo della pellicola nei cinema statunitensi, il 19 dello stesso mese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022