(Cover) - IT Showbiz - È in arrivo una tassa per visitare la tomba di Elvis Presley.
Per accedere alle tombe di Elvis e dei suoi parenti durante la veglia, che ha avuto inizio il 15 agosto, il quarantesimo anniversario della sua morte, i dirigenti di Graceland hanno infatti rivelato che i fan del cantante dovranno pagare 25 euro e acquistare la Elvis Week Property Pass.
Secondo il management, il braccialetto consente agli utenti di accedere al nuovo complesso di intrattenimento, e fa parte delle innovative misure di sicurezza studiate in occasione della Elvis Week.
«Per mantenere la sicurezza e garantire un evento piacevole e significativo, abbiamo lavorato a stretto contatto con le autorità locali di sicurezza, statali e federali, stabilendo nuove procedure ampiamente utilizzate negli Stati Uniti», hanno dichiarato i dirigenti di Graceland all'Associated Press.
L'accesso a ristoranti, negozi di articoli da regalo e ad una tendone per intrattenimenti usato dai visitatori prima della veglia, una volta erano gratuiti, mentre ora sono ora inclusi nella quota d'iscrizione per il complesso.
La nuova Graceland fa parte di un'espansione costata 119 milioni di euro e che offre esposizioni di abiti, auto e memorabilia personali di Elvis, nonché un hotel da 450 camere.
Elvis è morto il 16 agosto 1977 all'età di 42 anni.
Cover Media
Tornare alla home page