Con «Ménage à trois»

Ema Stokholma debutta come cantante

Covermedia

15.6.2021 - 13:10

Ema Stokholma

«Ménage à trois» esce per Polydor il 18 giugno.

Covermedia

15.6.2021 - 13:10

Ema Stokholma è pronta al suo debutto come cantante. Dal 18 giugno sarà disponibile su tutte le piattaforme «Ménage à trois», il nuovo singolo della 37enne di Marsiglia, che in pochi anni è diventata una delle deejay girl più conosciute e seguite del Belpaese.

Prima di dedicarsi alla console, Ema Stokholma – pseudonimo di Morwenn Moguerou – ha sfilato in passerella per brand di lusso fra cui Valentino e Dolce&Gabbana, per poi passare al video insieme all'amica Andrea Delogu.

«Siamo tanto amiche, lei è stata veramente una persona che mi ha cambiato la vita», ha raccontato Ema Stokholma sull’amica Andrea Delogu, secondo Il Messaggero.

«Lei ha un passato diverso, per la prima volta mi ha dato un ascolto interessato. È stata la prima persona alla quale ho raccontato di mia madre Dominique», ha aggiunto la speaker, riferendosi al drammatico episodio in cui la madre tentò di affogarla.

«Andrea non si è fermata a pensare «la mamma è sempre la mamma», è andata oltre. Ci siamo raccontate e capite, questo rapporto va molto oltre l’amicizia».

Covermedia