SpettacoloEmanuela Folliero: dopo 28 anni lascia Mediaset
CoverMedia
12.9.2019 - 13:10
L’annunciatrice tv ha detto addio alla tv commerciale.
Emanuela Folliero non sarà più un volto Mediaset.
Dopo quasi 30 anni di onorato servizio, la conduttrice ha deciso di “strappare il contratto” con la tv commerciale.
«Avevo l’esclusiva, mi pagavano per non far nulla: progetti veri per me, non c’erano. Mi offrivano solo reality, che ho sempre rifiutato. Quando mi sono sentita proporre il Grande Fratello Vip, proprio a me, che in albergo tiro la tenda perché non mi vedano dalle finestre di fronte, ho capito che dovevo andarmene», ha raccontato la presentatrice al settimanale Oggi.
Emanuela non ha provato neppure a contattare Pier Silvio Berlusconi per cercare un accordo diverso.
«Avevo paura di disturbare. Non sono una “sgomitina”: ho sempre pensato che fosse un pregio, comincio a credere che sia un difetto», ha ammesso.
La 54enne è già passata in Rai, dove sarà una delle presenze fisse della nuova edizione di Detto Fatto con Bianca Guaccero.
«Mi ha chiamata Freccero per propormi una striscia dedicata ai sentimenti. Gli ho chiesto: “Carlo quanto tempo ho per decidere?”. “10 secondi”, mi ha detto. “Accetto”, l’ho fulminato», ha confidato la Folliero.
Detto Fatto partirà su Rai 2 lunedì 16 settembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.50 alle 16.50.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022