Spettacolo Emanuela Folliero: vittima delle Iene

CoverMedia

1.12.2017 - 12:47

(Cover) - IT Italian Stars - Se nel profilo social di Emanuela Folliero sono apparsi foto e post ambigui non è stato certo per suo volere. A sentire la stessa 52enne di Mediaset si tratta infatti di uno scherzo effettuato dalle Iene, che torneranno su Italia 1 il prossimo settembre.

«È stato uno scherzo de Le Iene. Erano lì con me. Loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito. Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare», ha spiegato la Folliero al blog di Davide Maggio.

Su Facebook è difatti apparsa una serie di post e foto ambigue, come quella di due zucchine come immagine di profilo, e il video che riprende la Folliero seduta su un divanetto mentre una terza persona (voce di donna fuoricampo) si rivolge a lei e ad un ragazzo presente nella stanza, che la incita a spegnere la videocamera.

«Ma non vi vergognate, tutt’e due?», chiede la misteriosa donna, prima che il video termini a causa della brusca interruzione dell’uomo.

Per fare due risate ai danni della conduttrice, dunque, bisognerà aspettare la ripresa del programma.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia