SpettacoloEmanuele Filiberto: no all’Isola dei Famosi
CoverMedia
14.12.2017 - 13:13
Il reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino non ospiterà il principe Emanuele Filiberto di Savoia.
Emanuele Filiberto non parteciperà all’Isola dei Famosi 2018.
Nonostante in passato sia stato uno dei volti televisivi più gettonati dal pubblico grazie alla vincita di Ballando con le Stelle, la partecipazione a Notti sul ghiaccio e la sua performance per il Festival di Sanremo, il figlio dell’ultimo re d'Italia ha dichiarato che oramai i suoi interessi non includono più il piccolo schermo.
«La televisione? Mi sono divertito a farla ma il panorama salvo alcuni casi come Cattelan e Fazio è diventato piuttosto avvilente. All’inizio di ogni stagione ricevo offerte anche spaventosamente generose per questo o per quel reality. No, grazie. La tv si è servita di me e io mi sono servito della tv per farmi conoscere. Se oggi posso fare tante cose nel campo della beneficienza e non solo, è grazie a lei», ha dichiarato Emanuele Filiberto a Vanity Fair.
Il principe ha recentemente avviato un’attività di food truck battezzata Prince of Venice, che offre per le strade di Los Angeles pasta cucinata dallo chef Generoso Celentano: un progetto in via di espansione.
«Voglio offrire il meglio dell’Italia e una qualità massima, infatti lo chef di Prince of Venice Generoso Celentano sta sul truck a tirare la pasta fresca e a cucinare in “diretta”. E poi sono un tipo ambizioso, aspiro alla stella Michelin».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022