Spettacolo

Emanuele Filiberto su Twitter: «I reali stanno tornando»

CoverMedia

15.11.2019 - 16:32

Source: Covermedia

Annuncio controverso quello del rampollo di Casa Savoia che anticipa un ritorno della famiglia reale a capo del Bel Paese.

Emanuele Filiberto ha postato un video controverso, che annuncia il ritorno dei Savoia in Italia.

«Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale», esordisce il rampollo di Casa Savoia, nipote dell’ultimo re d’Italia Umberto II di Savoia.

«In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. La Famiglia Reale si pone l'obiettivo di tutelare gli italiani». Immediata la polemica sui social, sebbene potrebbe trattarsi solo di una promozione per un imminente programma televisivo targato Mediaset che avrà come protagonista proprio Emanuele Filiberto.

Il tweet è caratterizzato dall’hashtag #irealistannotornando.

Emanuele Filiberto non ha mai nascosto il suo passato turbolento legato all’uso di sostanze stupefacenti.

«Ho conosciuto la droga, ho conosciuto chi si drogava, ho conosciuto i miei migliori amici che sono morti di questa vera merda», confessava a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Cinque.

«Mentre lo stai facendo - ha detto ancora Emanuele Filiberto - non ti rendi conto di dove ti può portare questa cosa. Io non sono mai stato dentro; ho frequentato persone che prendevano droga. L'ho provata, ma quello che mi ha salvato è il grande rispetto che ho per la mia famiglia, che mi ha impedito di cadere da questo grande marciapiede da cui ti puoi fare davvero molto male».

Tornare alla home page

CoverMedia