SpettacoloEmilia Clarke: boom di donazioni per la sua fondazione
CoverMedia
31.5.2019 - 13:13
L’attrice inglese ringrazia i fan sui social network.
Grande successo per la fondazione benefica di Emilia Clarke: la SameYou.
La star di Game of Thrones l’ha fondata dopo aver parlato pubblicata dei due aneurismi cerebrali che l’hanno colpita qualche anno fa, quando era ancora un’attrice alle prime armi.
L’organizzazione benefica si occupa di aiutare tutte quelle persone che, proprio come Emilia, hanno subito lesioni cerebrali e ictus.
Negli scorsi giorni una fan della Clark, Ella Elaria, ha invitato su Reddit i fan de Il Trono di Spade a smetterla di lamentarsi per il finale della serie HBO e a fare qualcosa di più produttivo, come aiutare le persone meno fortunate.
Un appello che è stato accolto con grande entusiasmo dai telespettatori di tutto il mondo, tanto che in poco tempo la Same You è riuscita a raccogliere circa 40 mila euro.
Un risultato importante che l’interprete ha voluto festeggiare su Instagram.
«Sono senza parole…Sono una persona davvero fortunata nell'avere dei fan così gentili, generosi, dallo spirito splendente che stanno raccogliendo soldi per la mia associazione benefica SameYou. Ella Elaria e la tua pagina Reddit dove avete raccolto quasi 38.000 sterline, mi hai rallegrato la mia giornata, la mia settimana, il mio mese, il mio anno, il mio decennio, e non potrei pensare a un modo più meraviglioso per dire addio alla madre dei draghi rispetto a questo passo in avanti verso il far sentire meno sole le persone che hanno subito dei danni cerebrali. Voi siete i miei eroi. Sono io che dovrei inginocchiarmi davanti a noi», ha scritto l’alter ego di Daenerys Targaryen.
Nel video postato Emilia Clarke ha aggiunto: «Non riesco nemmeno a crederci. Sono così incredibilmente commossa, sorpresa e grata. E grazie, grazie, grazie. Quello che avete fatto è straordinario. Mi avete fatto un regalo per la conclusione dello show. Sono completamente senza parole. Qualcuno me l'ha detto e poi l'ho visto ed è stato semplicemente sconvolgente. Grazie così tanto, grazie, grazie, grazie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022