Spettacolo Emilia Clarke in vacanza in Italia

CoverMedia

10.8.2020 - 11:11

Emilia Clarke on the red carpet at The Fashion Awards, Royal Albert Hall, London on Monday December 2nd 2019

Where: London, Great Britain
When: 02 Dec 2019
Credit: WENN/Avalon

**WENN/Avalon**

Where: London, Great Britain
When: 02 Dec 2019
Credit: WENN/Avalon

**=WENN/Avalon**
Emilia Clarke on the red carpet at The Fashion Awards, Royal Albert Hall, London on Monday December 2nd 2019 Where: London, Great Britain When: 02 Dec 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** Where: London, Great Britain When: 02 Dec 2019 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

La star di Game of Thrones si è concessa qualche giorno di relax con alcuni amici tra sole, mare e buona cucina italiana.

Le celebrity continuano a scegliere la Costiera Amalfitana come meta delle loro vacanze estive.

Dopo Ed Westwick, Emma Watson, Lily Allen e Miguel Herran è ora il turno di Emilia Clarke: l’attrice inglese, nota per il ruolo di Daenerys ne Il Trono di Spade, si trova in questi giorni a Positano.

Il DailyMail ha diffuso alcuni scatti rubati della 33enne mentre si rilassa in un ristorante sulla spiaggia con alcuni amici. In altre foto poi è sempre in compagnia di un ragazzo, con il quale chiacchiera divertita.

Il suo look è semplice: un paio di shorts con un cinturone marrone e una leggera canottiera bianca. Il tutto abbinato ad una vistosa mascherina nera anti Covid-19.

Al momento non è chiara la relazione che lega Emilia al ragazzo presente nelle foto di Positano. A maggio l’attrice si era dichiarata single, dopo aver rotto la sua storia con Charlie McDowall.

Gli ultimi gossip parlavano di una certa complicità con Tom Turner, un assistente regista con il quale è stata paparazzata mentre portava a spasso il cane Ted.

Non è la prima volta che Emilia sceglie l’Italia per le sue vacanze estive: due anni fa aveva optato per un viaggio sulle Dolomiti.

Prima ancora era stata a Roma e Napoli dove si era recata per girare alcuni spot di Dolce & Gabbana.

Tornare alla home page