La star di Game of Thrones si è concessa qualche giorno di relax con alcuni amici tra sole, mare e buona cucina italiana.
Le celebrity continuano a scegliere la Costiera Amalfitana come meta delle loro vacanze estive.
Dopo Ed Westwick, Emma Watson, Lily Allen e Miguel Herran è ora il turno di Emilia Clarke: l’attrice inglese, nota per il ruolo di Daenerys ne Il Trono di Spade, si trova in questi giorni a Positano.
Il DailyMail ha diffuso alcuni scatti rubati della 33enne mentre si rilassa in un ristorante sulla spiaggia con alcuni amici. In altre foto poi è sempre in compagnia di un ragazzo, con il quale chiacchiera divertita.
Il suo look è semplice: un paio di shorts con un cinturone marrone e una leggera canottiera bianca. Il tutto abbinato ad una vistosa mascherina nera anti Covid-19.
Al momento non è chiara la relazione che lega Emilia al ragazzo presente nelle foto di Positano. A maggio l’attrice si era dichiarata single, dopo aver rotto la sua storia con Charlie McDowall.
Gli ultimi gossip parlavano di una certa complicità con Tom Turner, un assistente regista con il quale è stata paparazzata mentre portava a spasso il cane Ted.
Non è la prima volta che Emilia sceglie l’Italia per le sue vacanze estive: due anni fa aveva optato per un viaggio sulle Dolomiti.
Prima ancora era stata a Roma e Napoli dove si era recata per girare alcuni spot di Dolce & Gabbana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022