Spettacolo Emily Blunt e John Krasinski: la coppia torna sul set con «Not Fade Away»

CoverMedia

22.3.2019 - 13:52

The 25th Annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium

Featuring: Emily Blunt, John Krasinski
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
The 25th Annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium Featuring: Emily Blunt, John Krasinski Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice interpreterà la scrittrice Rebecca Alexander, riuscita a raggiungere grandi traguardi nonostante la Sindrome di Usher.

Dopo il successo di «A Quiet Place - Un posto tranquillo», la coppia nella vita reale composta da Emily Blunt e John Krasinski torna a collaborare per il nuovo film «Not Fade Away», ispirato alle memorie della scrittrice Rebecca Alexander.

L’attrice è vicina a ottenere la parte della protagonista: una donna costretta a lottare per quasi tutta la vita contro la rara sindrome genetica di Usher, una malattia che le ha provocato la perdita dell’udito e della vista sin da adolescente.

Nonostante la disabilità, Rebecca è riuscita a diventare una psicoterapeuta e un’insegnante di fitness di gruppo, e a portare avanti la sua passione per gli sport estremi come il bungee jumping, il paracadutismo e l’alpinismo, raggiungendo la vetta del Monte Kilimangiaro.

John produrrà la pellicola al fianco del regista/sceneggiatore di «American Hustle», David O. Russell.

Secondo Deadline, la produzione è al momento alla ricerca di un regista: né Krasinski, né Russell saranno dietro la macchina da presa del film, la cui storia verrà adattata al grande schermo da Lindsey Ferrentino.

Emily e John, sposatisi nel 2010, hanno collaborato per la prima volta nel 2018 con «A Quiet Place», raggiungendo un grande successo di critica e di pubblico.

Krasinski è stato regista, interprete e co-sceneggiatore per il film, che ha permesso a Emily di conquistare il suo primo Screen Actors Guild Award.

«La cosa più bella di A Quiet Place è stata lavorare con John - ha dichiarato la Blunt -. Non lo avevamo mai fatto prima. Era un territorio piuttosto sconosciuto, calarci nel processo di creazione… non sapevamo come sarebbe andata».

«Molte persone ci dicevano: “Alla fine di quel film, divorzierete”, invece ci ha avvicinati ancor di più. Scoprire come riusciamo a collaborare e a creare qualcosa insieme è stata un’esperienza speciale».

Già in lavorazione il sequel del film, la cui uscita è prevista per maggio 2020

Tornare alla home page