SpettacoloEmily Blunt e John Krasinski: la coppia torna sul set con «Not Fade Away»
CoverMedia
22.3.2019 - 13:52
L’attrice interpreterà la scrittrice Rebecca Alexander, riuscita a raggiungere grandi traguardi nonostante la Sindrome di Usher.
Dopo il successo di «A Quiet Place - Un posto tranquillo», la coppia nella vita reale composta da Emily Blunt e John Krasinski torna a collaborare per il nuovo film «Not Fade Away», ispirato alle memorie della scrittrice Rebecca Alexander.
L’attrice è vicina a ottenere la parte della protagonista: una donna costretta a lottare per quasi tutta la vita contro la rara sindrome genetica di Usher, una malattia che le ha provocato la perdita dell’udito e della vista sin da adolescente.
Nonostante la disabilità, Rebecca è riuscita a diventare una psicoterapeuta e un’insegnante di fitness di gruppo, e a portare avanti la sua passione per gli sport estremi come il bungee jumping, il paracadutismo e l’alpinismo, raggiungendo la vetta del Monte Kilimangiaro.
John produrrà la pellicola al fianco del regista/sceneggiatore di «American Hustle», David O. Russell.
Secondo Deadline, la produzione è al momento alla ricerca di un regista: né Krasinski, né Russell saranno dietro la macchina da presa del film, la cui storia verrà adattata al grande schermo da Lindsey Ferrentino.
Emily e John, sposatisi nel 2010, hanno collaborato per la prima volta nel 2018 con «A Quiet Place», raggiungendo un grande successo di critica e di pubblico.
Krasinski è stato regista, interprete e co-sceneggiatore per il film, che ha permesso a Emily di conquistare il suo primo Screen Actors Guild Award.
«La cosa più bella di A Quiet Place è stata lavorare con John - ha dichiarato la Blunt -. Non lo avevamo mai fatto prima. Era un territorio piuttosto sconosciuto, calarci nel processo di creazione… non sapevamo come sarebbe andata».
«Molte persone ci dicevano: “Alla fine di quel film, divorzierete”, invece ci ha avvicinati ancor di più. Scoprire come riusciamo a collaborare e a creare qualcosa insieme è stata un’esperienza speciale».
Già in lavorazione il sequel del film, la cui uscita è prevista per maggio 2020
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022