SpettacoloEmily Blunt: in vendita la casa di Brooklyn
CoverMedia
1.12.2017 - 14:03
(Cover) - IT Showbiz - Emily Blunt e il marito John Krasinski hanno messo in vendita la loro casa di Brooklyn, New York.
La star de «Il diavolo veste Prada» e il coniuge sborsarono due anni fa poco più di 5 milioni di euro per assicurarsi il magnifico sette vani di Park Slope.
Dopo l’acquisto però la coppia ha apportato migliorie e sottoposto a costosi lavori di ristrutturazione la proprietà, per cui oggi contano di incassare una cifra vicina ai 6.5 milioni di euro.
La casa fa parte di un antico stabile costruito nel 1909, presenta finestre originali con delle vetrate colorate e una sala da pranzo rivestita.
John ed Emily hanno scelto di vendere la proprietà per scarso utilizzo.
Al Wall Street Journal, l’attore ha recentemente dichiarato: «Viviamo come nomadi ormai, ma fa parte del nostro tipo di lavoro. Quella casa è speciale. Dovrebbe averla qualcuno che ha la possibilità di trascorrere tutte le notti lì».
L’anno scorso la coppia ha piazzato sul mercato altre tre case a Los Angeles, una delle quali venne venduta alla top model Kendall Jenner.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022