SpettacoloEmily Ratajkowski: arrivano lingerie e bodywear
CoverMedia
7.2.2019 - 16:33
L'attrice e modella ha lanciato la sua etichetta Inamorata a fine 2017 con una vasta gamma di costumi da bagno.
Emily Ratajkowski ha aggiunto alla sua offerta lingerie e bodywear.
A fine 2017 l'attrice e modella ha lanciato la label Inamorata con tre bikini e tre costumi interi, e da allora ha ampliato la collezione con nuovi design ogni stagione.
Ora, Emily ha annunciato l'arrivo di due nuove gamme, svelando articoli che comprendono lingerie di pizzo, biancheria intima di cotone e un body con bretelle rimovibili.
«È poco più di un anno che ho fondato @inamoratawoman, ma sono già entusiasta di condividere nuove aggiunte all'etichetta», ha scritto Emily accanto a uno scatto Instagram, che la ritrae con un completo intimo.
«Vi presentiamo BODY, una categoria che è molto di più della lingerie. Spero vi piaccia quanto piace a me».
Altri pezzi includono lo stile Roebling, un paio di shorts da bici in cotone lunghi fino a metà coscia perfetti in pendant con la bralette, l'abito a sottoveste Clinton, realizzato in cotone Spandex, e la bralette Kenmare.
Il pezzo più sexy della linea è forse il body in pizzo Bleecker, disponibile in tessuto nero, grigio e verde neon, che la stilista suggerisce di indossare l'oggetto con «un abito o il tuo jeans vintage preferito».
La campagna marketing è capitanata dalla stessa star di «Welcome Home», che posa mentre fa compere in un minimarket.
I nuovi articoli del brand Inamorata hanno un prezzo da 14 a 50 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022