Spettacolo Emily Ratajkowski: linea mare ispirata a Sports Illustrated

CoverMedia

1.12.2017 - 13:07

Covermedia

L’attrice ha presentato la sua nuova collezione di costumi da bagno Inamorata.

Per progettare la sua linea di costumi da bagno, Emily Ratajkowski si è ispirata ai vecchi numeri di Sports Illustrated.

La modella e attrice ha recentemente svelato la sua gamma Inamorata, che vanta tre bikini e tre pezzi unici in diversi modelli e colori, tra cui una divertente fantasia a pois e un rosso brillante.

La 26enne per scegliere modelli e stili della collezione si è tuffata negli archivi della rivista Sports Illustrated, concentrandosi in particolare sulle edizioni degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

«Su un vecchio Sports Illustrated degli anni Settanta c’era un bellissimo costume con cintura. Il dettaglio mi ha così colpita, che sono rimasta ossessionata all’idea di inserire una cinta nei miei modelli», ha dichiarato Emily Ratajkowski a Vogue.

Secondo l’interprete di «Gone Girl», l punto vita è il più importante da accentuare, motivo per cui si affida a dettagli che aggiungono definizione.

«Su un’altro numero ho visto Stephanie Seymour indossare un modello con una serie di fiocchi sulla schiena, anche quel particolare è molto grazioso. Dona leggerezza alla silhouette, così ho pensato di aggiungerlo anche nella mia gamma, ma in vita».

Per promuovere la propria linea, Emily sfoggia i pezzi della collezione personalmente, posando in alcuni scatti dal tocco sexy, che la ritraggono esclusivamente con un minuscolo slip brasiliano a pois.

Tornare alla home page