SpettacoloEminem agli Oscar: Barbra Streisand lo aveva votato nel 2003
CoverMedia
12.2.2020 - 16:51
L’iconica attrice rammenta la notte degli Oscar in cui il rapper non si era presentato.
Barbra Streisand non era presente alla cerimonia degli Oscar e rimpiange soprattutto di essersi persa l’esibizione di Eminem, sul palco per cantare la sua «Lose Yourself».
Il brano gli aveva conferito il prestigioso premio nel 2003 come Miglior canzone, quella del film «8 Mile», ma lui non si era presentato alla cerimonia.
«Guarda, se avessi un'altra chance, un'altra opportunità…», scrive il rapper in riferimento al testo della celebre traccia. «Grazie di avermi invitato @TheAcademy. Scusate se mi ci sono voluti 18 anni per arrivare».
Il post è accompagnato da un breve clip della Streisand che annuncia il nome del vincitore durante la serata di premiazione, quasi vent’anni fa.
«@eminem, anche io avevo votato per la tua canzone!», scrive in risposta la star di «Love Is the Answer». «Avrei tanto voluto consegnarti il premio. La prossima volta!».
Sul palco a ritirare la statuetta nel 2003 si era presentato Jeff Bass, che ha scritto «Lose Yourself» insieme a Eminem.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022