Spettacolo Eminem & Dr. Dre: rendono omaggio a 50 Cent

CoverMedia

31.1.2020 - 13:11

STARZ Red Carpet Event for POWER Final Season World Premiere Held at Madison Square

Featuring: Curtis "50 Cent" Jackson
Where: New YorkAlicia Snoop DoMyersKenneth Michael Burke, New York, United States
When: 21 Aug 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
STARZ Red Carpet Event for POWER Final Season World Premiere Held at Madison Square Featuring: Curtis "50 Cent" Jackson Where: New YorkAlicia Snoop DoMyersKenneth Michael Burke, New York, United States When: 21 Aug 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Il 30 gennaio, il rapper di «In Da Club» è stato insignito della 2.686a stella sulla iconica strada di Los Angeles.

All’ultima cerimonia sulla Walk of Fame, Eminem & Dr. Dre hanno reso omaggio a 50 Cent.

Il 30 gennaio, il rapper di «In Da Club» è stato insignito della 2.686a stella sulla iconica strada di Los Angeles, occasione in cui il 44enne ha ringraziato il pubblico e i suoi storici amici.

«Non credo che la mia carriera sarebbe stata quella che è stata senza il loro supporto», ha dichiarato 50 Cent durante la cerimonia.

«Dre è un mentore per tutta la squadra. Lo è stato da sempre perché ha saputo guidarci in modi diversi senza che nemmeno lui lo sapesse».

Durante il discorso, la star del rap ha confessato di essersi pentito di non aver invitato il capo dell'etichetta discografica Jimmy Iovine alla cerimonia d'onore, affermando: «Ho sbagliato a non averlo invitato e non averlo qui oggi perché è una grande parte del successo che ho avuto».

Mentre riferendosi alla sua stella, il musicista aggiunge: «Questo è importante perché tutti sono nello stesso spazio e si sentono allo stesso modo. Voglio ringraziarti per avermi supportato».

Anche Eminem è salito sul palco per applaudire il suo amico, rivelando al pubblico: «Di tutte le cose che non ricordo del 2002, ho un ricordo molto chiaro della prima volta che ho incontrato 50. Una delle prime cose che ho notato è stata la sua presenza. Sapevo che sarebbe diventato una star».

E ancora: «Sono qui oggi perché non è solo un partner commerciale per me, questo è uno dei migliori amici che abbia mai conosciuto al mondo. Dirò che è molto più divertente essere suo amico di quanto non lo sia il suo nemico. C’è sempre stato quando avevo bisogno di lui».

Tornare alla home page

CoverMedia