Spettacolo Eminem minacciato da uno stalker

CoverMedia

4.5.2020 - 11:10

Curtis '50 Cent' Jackson is honoured with a star on the Hollywood Walk of Fame

Featuring: Eminem, Marshall Bruce Mathers III
Where: Hollywood, California, United States
When: 30 Jan 2020
Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Curtis '50 Cent' Jackson is honoured with a star on the Hollywood Walk of Fame Featuring: Eminem, Marshall Bruce Mathers III Where: Hollywood, California, United States When: 30 Jan 2020 Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Source: Sheri Determan/WENN.com/Cover Im

Matthew David Hughes perseguita il rapper da oltre un anno: la scorsa settimana aveva provato a violare l’accesso alla sua proprietà di Detroit.

Eminem è alle prese con l’incubo stalking.

L’uomo che è riuscito a introdursi nella casa del musicista la scorsa settimana era già stato arrestato per aver preso di mira la leggenda del rap in altre separate occasioni.

Il fanatico, Matthew David Hughes, ad aprile, ha lanciato un sasso per rompere il vetro della cucina e ottenere l’accesso alla proprietà di Detroit (Michigan) dell’artista, facendo scattare l’allarme nel cuore della notte.

L’abitazione è situata in un complesso blindato, ma, come riporta TMZ, il 26enne è riuscito nell’occasione a evadere la security, incluse le due guardie del corpo di Eminem.

Sempre TMZ riporta come lo stesso Hughes venne arrestato nel giugno 2019 per aver violato due proprietà del Michigan, mentre era alla disperata ricerca del rapper, Marshall Mathers all’anagrafe.

Il giovane ha iniziato la sua caccia all’uomo a Rochester Hills, attorno alle 2 del mattino, svegliando un vicino di casa, lanciando dei sassi attraverso una finestra, per poi lasciare la scena prima dell’arrivo della polizia. Poco dopo è ritornato sul luogo bussando alla finestra dell’uomo, dicendo di essere «alla ricerca di suo fratello Marshall». Hughes si è poi recato in una casa di Oakland Township, un tempo proprietà di Eminem. Informato da un vicino che il rapper non vivesse più da quelle parti, l’uomo si è ugualmente intrufolato nella casa, nascondendosi sotto un letto al secondo piano della proprietà, dove è stato scovato dalla polizia.

Hughes è ora accusato di stalking, violazione di domicilio e atti vandalici.

Attualmente si trova in carcere al Macomb County Jail, Detroit.

Tornare alla home page