Il cantante ha condiviso un messaggio importante sui social network.
Marshalla Mathers III, in arte Eminem, non tocca alcol da più di dieci anni.
Il rapper ha voluto festeggiare questo importante traguardo sui social network, dove ha condiviso la foto della medaglia degli alcolisti anonimi.
«11 anni: non ho ancora paura», ha scritto l’artista.
Il post ha ricevuto numerosi like e commenti, tra cui quello della collega Demi Lovato, che di recente ha avuto più di qualche problema con droga e alcol tanto da rischiare addirittura la vita.
Eminem ha iniziato la sua battaglia contro certe dipendenze nel 2005 ma ha avuto una brusca ricaduta.
La lenta e difficile riabilitazione è avvenuta il 20 aprile 2008, quando il rapper ha cominciato a non fare più uso di alcol, sonniferi e tranquillanti.
Una data importante, che Eminem celebra ogni anno per ricordare a se stesso il suo passato ma soprattutto il suo futuro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022