SpettacoloEminem: tour merchandise limitato con Rag&Bone
CoverMedia
10.7.2018 - 16:33
Il rapper ha collaborato con l'azienda di abbigliamento per distribuire una linea di prodotti dedicata al «Revival tour».
Sognate una T-shirt da concerto ma con un tocco trendy?
Ci ha pensato Eminem realizzando una capsule dedicata al «Revival tour» in collaborazione con Rag&Bone.
Per rendere unica la gamma, l’autore di Lose Yourself ha disegnato personalmente molti dei pezzi, tra cui The Icon Hoodie, disponibile in tre colori e prodotto negli Stati Uniti.
Per la sua Rag&Bone X Eminem collection, il 45enne ha inoltre creato tre T-shirt esclusive: Kamikaze, Success e Graffiti, capi che celebrano la conclusione della tappa europea del suo tour.
I primi pezzi saranno disponibili dal 13 luglio 2018 in un pop-up presso il The Sun & 13 Cantons pub di Londra, prima degli spettacoli di Eminem al Twickenham Stadium di sabato e domenica.
I prezzi variano da 81 a 213 euro e, secondo Billboard, se i fan perdono l'opportunità di fare acquisti a Londra, la collezione sarà disponibile online a partire dal 14 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022