Emma Corrin interpreta Lady D: «Ora capisco la situazione di Harry e Meghan»

CoverMedia

13.10.2020 - 11:12

"Pennyworth" Premiere at the Harmony Gold Theater on July 24, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Emma Corrin Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Emma Corrin Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice, che veste i panni della principessa in «The Crown», si è immedesimata nella condizione di continuo scrutinio a cui sono sottoposti i Duchi di Sussex.

Emma Corrin è diventata «più sensibile» rispetto alla situazione di Harry e Meghan, dopo aver interpretato la principessa Diana nell’ultima stagione di «The Crown».

Parlando con USA Today, l’attrice 24enne ha spiegato: «Sono diventata più sensibile su quello che Harry e Meghan stanno passando».

«Sento di essere maggiormente protettiva verso chi è soggetto a quel tipo di giornalismo invadente e attenzioni».

In una separata intervista con Sky News, la giovane attrice non nasconde un po’ di timore reverenziale verso i figli di Diana, che sicuramente vedranno le puntate dello show Netflix dedicati alla madre.

«Provo a non pensare al fatto che le persone possano guardarlo o meno. È un terreno scivoloso!», ha ammesso. «È inutile continuare a chiedersi cosa ne penseranno. Così tutto diventa più stressante».

Tornare alla home page

CoverMedia