SpettacoloEmma Marrone a “X Factor Italia”: «Mi sono sentita un po’ impaurita»
CoverMedia
8.8.2020 - 13:09
Fra poche settimane la cantante salentina si siederà in tv col panel di giudici del talent show.
Emma Marrone è quasi pronta a fare il suo ingresso ufficiale a “X Factor Italia”. Fra poche settimane la cantante salentina si siederà in tv col panel di giudici del talent show, che nel frattempo hanno chiuso i casting dedicati a #XF2020.
«Riprendere in mano questo mestiere, pur in forma diversa, mi dà grandi speranze. Parlare di musica in tv oggi è molto importante, e spero che i ragazzi che sceglieremo saranno le fondamenta di questo nuovo “X Factor”», ha dichiarato Emma Marrone a Vanity Fair. Aggiungendo che il livello dei candidati per la quattordicesima edizione del progetto Sky è quest'anno piuttosto interessante: «Sembra più un contest che un talent, vista la quantità di inediti che abbiamo ascoltato».
Chi ha avuto un certo timore nell’avvicinarsi a “X Factor Italia” è stata invece la stessa Brown.
«Mi sentivo come quando passi dalla scuola elementare alle medie: cambi ambiente, compagni, squadra di lavoro. Nonostante la mia carriera e la mia età mi sono sentita un po’ impaurita, ed è per questo che mi sono affidata alle persone che avevo intorno e ai miei colleghi, che sono sempre stati molto carini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022