Spettacolo Emma Marrone a “X Factor Italia”: «Mi sono sentita un po’ impaurita»

CoverMedia

8.8.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Fra poche settimane la cantante salentina si siederà in tv col panel di giudici del talent show.

Emma Marrone è quasi pronta a fare il suo ingresso ufficiale a “X Factor Italia”. Fra poche settimane la cantante salentina si siederà in tv col panel di giudici del talent show, che nel frattempo hanno chiuso i casting dedicati a #XF2020.

«Riprendere in mano questo mestiere, pur in forma diversa, mi dà grandi speranze. Parlare di musica in tv oggi è molto importante, e spero che i ragazzi che sceglieremo saranno le fondamenta di questo nuovo “X Factor”», ha dichiarato Emma Marrone a Vanity Fair. Aggiungendo che il livello dei candidati per la quattordicesima edizione del progetto Sky è quest'anno piuttosto interessante: «Sembra più un contest che un talent, vista la quantità di inediti che abbiamo ascoltato».

Chi ha avuto un certo timore nell’avvicinarsi a “X Factor Italia” è stata invece la stessa Brown.

«Mi sentivo come quando passi dalla scuola elementare alle medie: cambi ambiente, compagni, squadra di lavoro. Nonostante la mia carriera e la mia età mi sono sentita un po’ impaurita, ed è per questo che mi sono affidata alle persone che avevo intorno e ai miei colleghi, che sono sempre stati molto carini».

Tornare alla home page