SpettacoloEmma Marrone con Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso a Los Angeles
CoverMedia
29.6.2020 - 16:36
La cantante salentina condivide con Radio Italia Ora un dei ricordi più belli degli ultimi anni.
Emma Marrone ha condiviso con Radio Italia Ora uno dei ricordi più belli collezionati negli ultimi anni.
La cantante salentina è stata fra le 45 star della musica coinvolte dall’emittente radiofonico nell'evento lanciato dopo le restrizioni dovute all'emergenza Covid-19.
«L’anno scorso, quando ancora si poteva viaggiare in sicurezza e non c'era tutto questo disastro del Covid, ho avuto il piacere di incontrare a Los Angeles Tiziano (Ferro, ndr) e Tommaso Paradiso. Abbiamo fatto delle serate insieme davvero molto divertenti. Incontrarsi in America, in un posto così lontano dall'Italia, è stato un caso bellissimo», ha raccontato Emma Marrone ai microfoni di Radio Italia Ora.
«Io credo molto nelle coincidenze che accadono nella vita - rivela - . Mi porto dietro dei ricordi pazzeschi. Tommaso è stato uno dei primi ad ascoltare il mio disco, “Fortuna”, in anteprima perché ero appunto a Los Angeles per lavorarci. Non dimenticherò mai quando, di notte, siamo entrati in macchina e abbiamo percorso la Sunset Boulevard per ascoltare i primi brani registrati».
Oltre alla Brown, l’evento radiofonico a distanza ha ospitato tanti altri artisti, fra cui Mahmood, Achille Lauro, Fedez, Zucchero, Ligabue e Diodato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022