Nella prima puntata di “X Factor”, dove la cantante presiederà come giudice, verrà affrontato il tema dell’identità di genere.
Emma Marrone ha rinnovato il suo sostegno alla comunità LGBT nella lotta contro l’omotrasfobia.
Il 17 settembre va in onda la prima puntata di “X Factor” dove la cantante salentina debutterà come giudice, occasione in cui verrà affrontato anche il tema dell’identità di genere. L'argomento, molto caro ad Emma, è stato affrontato in una recente intervista rilasciata dalla cantante a Il Fatto Quotidiano.
«Quanta strada dobbiamo ancora fare in Italia? Purtroppo tantissima e mi spiace dirlo perché ancora prima di uscire dal Covid dobbiamo uscire dal Medioevo dove siamo sprofondati», ha dichiarato Emma Marrone parlando con Andrea Conti.
«Viviamo in un momento complicato e bisogna sostenerle queste persone. Ormai si nascondono tutti, c’è gente in giro che ha paura - commenta amara Emma -. Io sono dalla loro parte esprimendo anche un mio punto di vista e mettendoci la faccia».
Da quando è diventata un personaggio pubblico Emma non ha mai smesso di lottare accanto alla comunità LGBT.
«Esponendo la propria opinione è ovvio che c’è il rischio che si perda una fetta di pubblico. Forse è anche per questo che diversi artisti non si espongono in Italia. Invece è importante sostenere questi ragazzi e queste ragazze che vivono nella paura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022