Body shaming Emma Marrone difende Casadilego: «Vorrei prestarti i miei occhi»

CoverMedia

9.11.2020 - 16:33

Source: Covermedia

Nel secondo Live di “X Factor” la cantante salentina si è commossa per l'esibizione della concorrente 17enne, dichiarando: «Ti auguro di finire sempre nelle mani giuste».

Emma Marrone si è emozionata davanti alle telecamere.

Nel secondo Live di “X Factor” si è esibita anche la concorrente Casadilego con un noto brano di Billie Eilish. Tuttavia, dopo la prova, la 17enne di Teramo aveva confidato a “Daily di X Factor” di aver sofferto per i crudeli commenti di body shaming condivisi dagli utenti sui social.

Emma contro l'omologazione

«Vorrei prestarti i miei occhi per farti vedere quanto è bello vedere una cosa così bella, non omologata a tutto quello che ci stanno propinando su Instagram, Twitter, Tiktok e tutta quella me*da», ha dichiarato con tono battagliero Emma Marrone riferendosi ai detrattori di Elisa Coclite, in arte Casadilego.

«Ti auguro di avere sempre la luce di vedere le mani giuste nelle quali stare. Ti auguro di finire sempre nelle mani giuste», ha dichiarato Emma Marrone sul palco di “X Factor”.

«L'era delle donne sottomesse è finito da un pezzo»

Emma ha a che fare con i leoni da tastiera da sempre, e di recente ha condiviso una sua fumantina replica rivolta proprio a uno dei suoi hater.

«Il maschietto alpha che mi scrive “canta”... Usa i social, mezzo di comunicazione moderno, per esprimere un concetto che risale all'età della pietra», scrive la Brown in una delle sue Storie su IG.

«Datti una svegliata! L'era delle donne zitte e sottomesse è finito da un pezzo».

Tornare alla home page