SpettacoloEmma Marrone e Gianni Bismark: un duetto per “C'hai ragione tu”
CoverMedia
30.9.2020 - 13:13
Il brano firmato dai due cantanti è un botta e risposta fra due innamorati ambientato a Roma.
Emma Marrone e Gianni Bismark hanno firmato il loro primo duetto.
L'inedita coppia di musicisti ha sfornato “C'hai ragione tu”, una canzone d'amore dal sapore nostalgico, che vede protagonisti due ex per le strade di Roma.
«Gianni mi ha contattata su Instagram», racconta Emma Marrone nelle sua intervista a Adnkronos parlando del suo primo approccio col rapper.
«Mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat. Io gli ho risposto che con me non funziona così, perché conta la canzone - spiega la Brown -. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mi è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco 126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda. Questa è la storia, ci siamo incontrati e abbiamo fatto musica insieme. Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene».
La collaborazione arriva a pochi giorni dalla release di “Nati diversi: ultima cena”, nuova edizione del fortunato album di Bismark pubblicato lo scorso marzo e che aveva debuttato nella Top5 degli album più venduti e ascoltati in Italia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022