Spettacolo Emma Marrone e Gianni Bismark: un duetto per “C'hai ragione tu”

CoverMedia

30.9.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Il brano firmato dai due cantanti è un botta e risposta fra due innamorati ambientato a Roma.

Emma Marrone e Gianni Bismark hanno firmato il loro primo duetto.

L'inedita coppia di musicisti ha sfornato “C'hai ragione tu”, una canzone d'amore dal sapore nostalgico, che vede protagonisti due ex per le strade di Roma.

«Gianni mi ha contattata su Instagram», racconta Emma Marrone nelle sua intervista a Adnkronos parlando del suo primo approccio col rapper.

«Mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat. Io gli ho risposto che con me non funziona così, perché conta la canzone - spiega la Brown -. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mi è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco 126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda. Questa è la storia, ci siamo incontrati e abbiamo fatto musica insieme. Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene».

La collaborazione arriva a pochi giorni dalla release di “Nati diversi: ultima cena”, nuova edizione del fortunato album di Bismark pubblicato lo scorso marzo e che aveva debuttato nella Top5 degli album più venduti e ascoltati in Italia.

Tornare alla home page