Spettacolo Emma Marrone: «Gli uomini hanno paura»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:34

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Emma Marrone ha rilasciato a Repubblica un’intervista in cui parla di cosa desidera dalla vita e, soprattutto, del tipo di uomo che vorrebbe accanto. La cantante salentina, attualmente single, non ha negato di avere qualche difficoltà nel rapporto con l’altro sesso.

«Per conquistarmi basterebbe un gelato, invece gli uomini mi vedono come una donna costruita. Il problema è che gli uomini hanno paura di me», ha dichiarato.

Eppure Emma si sente pronta a un rapporto adulto, ad avere dei figli, a costruire una famiglia. Ha anche le idee molto chiare sulle qualità che a suo avviso dovrebbe possedere il padre di un potenziale figlio. «Voglio per lui un padre all’altezza. L’amore può finire ma per fare un bambino con un uomo devi assolutamente fidarti di lui, devi essere certa che per suo figlio ci sarà».

Sul fronte artistico intanto Emma sta lavorando a una serie di novità. Da qualche giorno circolano infatti sul web alcune sue immagini in sala di registrazione. Il suo ultimo singolo «Quando le canzoni finiranno» risale a novembre 2016, quindi i suoi fan sono in trepidante attesa di nuovi lavori. Recentemente invece è stata ospite del programma di Fiorella Mannoia su Rai1, in cui le due artiste hanno duettato sulle note di «Come si cambia».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia