La cantante salentina è assillata dal pensiero di contrarre qualche malattia dalla folla che perpetuamente la circonda.
Emma Marrone è ipocondriaca.
Lo ha rivelato in una recente intervista a Il Giorno, raccontando come il lavoro del padre abbia pesantemente influenzato la sua forma mentale.
«Per strada tutti vogliono baciarmi», ha spiegato Emma al quotidiano. «Spesso mi scanso, non è perché provo fastidio, ma perché ho paura dei bacilli. Con un padre che lavorava al pronto soccorso, la paura delle malattie me la porto addosso fin da bambina. A forza di responsabilizzarmi sui rischi della salute, papà mi ha un po' traumatizzata. E lo sa».
Reduce da una forma tumorale alle ovaia, la musicista è oltremodo provata dalle lunghe cure ospedaliere che hanno indubbiamente lasciato un pesante segno nella sua storia personale.
«Sono stata operata due volte. Ora sono mono ovarica, credo di poter avere figli. Ma, per qualsiasi evenienza, ho fatto il surgelamento del tessuto ovarico».
Al momento la Marrone è impegnata nel suo «Essere qui» tour partito al Palalottomatica di Roma e dedicato all’omonimo disco.
«Si sono dette tante cose sul mio album, sul tour ancora prima che partisse, ma io ho ritrovato qui quello che avevo immaginato per mesi nella mia testa. E chi se ne frega se il terzo anello del palasport non è pieno, perché mi interessa più la qualità che la quantità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022