SpettacoloEmma Marrone: «Ho scoperto che non stavo bene mesi fa»
CoverMedia
6.11.2019 - 11:11
Durante l’ultima ospitata a Le Iene la cantante salentina rivela come ha scoperto la recidiva della sua malattia: «I miei genitori l'hanno saputo dopo ed erano scioccati».
Nell’ultimo periodo Emma Marrone ha attraversato la proverbiale cruna dell’ago.
Poche settimane fa lo stato di salute della cantante salentina è stato messo a dura prova dal ritorno di una malattia che credeva di aver sconfitto anni fa, e che invece ha presentato una recidivante durante un controllo di routine.
«Adesso sto meglio. Ovvio che ho paura di stare ancora male. Questa è una cosa che non passerà mai, mi ha portato ad essere ipocondriaca, ma cerco di apprezzare quello che ho e di vivermi il meglio giorno per giorno», ha dichiarato Emma Marrone nell’ultima puntata de Le Iene.
La drammatica scoperta successiva ai test è stata condivisa solo tra Emma e la sua manager Francesca Savini, ma la musicista si è mai nascosta ai fan perché la 35enne è convinta che il suo stato di salute sia utile a uno scopo più grande.
«Ho deciso di rivelare a tutti della malattia anni fa per lanciare il messaggio della prevenzione. Ho scoperto che non stavo bene mesi fa da una visita di controllo. Da quel momento è partita una serie di cose che mi hanno destabilizzata e afflitta tantissimo. Mi sono rimessa in piedi il prima possibile».
Il pubblico è una grande fetta di vita, ma prima di tutto vengono la sfera emotiva e la famiglia.
«I miei genitori l'hanno saputo dopo ed erano scioccati quando l'hanno scoperto. Non se lo aspettavano nemmeno loro… Adesso la vita mi è cambiata, vivo tutto al 100%. Mi mangio la vita, più di prima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022