Spettacolo

Emma Marrone: «Ho scoperto che non stavo bene mesi fa»

CoverMedia

6.11.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Durante l’ultima ospitata a Le Iene la cantante salentina rivela come ha scoperto la recidiva della sua malattia: «I miei genitori l'hanno saputo dopo ed erano scioccati».

Nell’ultimo periodo Emma Marrone ha attraversato la proverbiale cruna dell’ago.

Poche settimane fa lo stato di salute della cantante salentina è stato messo a dura prova dal ritorno di una malattia che credeva di aver sconfitto anni fa, e che invece ha presentato una recidivante durante un controllo di routine.

«Adesso sto meglio. Ovvio che ho paura di stare ancora male. Questa è una cosa che non passerà mai, mi ha portato ad essere ipocondriaca, ma cerco di apprezzare quello che ho e di vivermi il meglio giorno per giorno», ha dichiarato Emma Marrone nell’ultima puntata de Le Iene.

La drammatica scoperta successiva ai test è stata condivisa solo tra Emma e la sua manager Francesca Savini, ma la musicista si è mai nascosta ai fan perché la 35enne è convinta che il suo stato di salute sia utile a uno scopo più grande.

«Ho deciso di rivelare a tutti della malattia anni fa per lanciare il messaggio della prevenzione. Ho scoperto che non stavo bene mesi fa da una visita di controllo. Da quel momento è partita una serie di cose che mi hanno destabilizzata e afflitta tantissimo. Mi sono rimessa in piedi il prima possibile».

Il pubblico è una grande fetta di vita, ma prima di tutto vengono la sfera emotiva e la famiglia.

«I miei genitori l'hanno saputo dopo ed erano scioccati quando l'hanno scoperto. Non se lo aspettavano nemmeno loro… Adesso la vita mi è cambiata, vivo tutto al 100%. Mi mangio la vita, più di prima».

Tornare alla home page

CoverMedia