Spettacolo

Emma Marrone nel cast di «A casa tutti bene – La serie»

Covermedia

12.3.2021 - 11:10

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

A marzo partiranno le riprese del primo progetto televisivo di Gabriele Muccino e reboot del suo omonimo film.

Covermedia

12.3.2021 - 11:10

La serie».

Il via alle riprese del primo progetto televisivo di Gabriele Muccino – e reboot del suo omonimo film – è previsto per il 15 marzo. Insieme a Emma, sul set ci saranno anche Laura Morante e Francesco Acquaroli che guidano il cast nei ruoli di Alba e Pietro Ristuccia, proprietari del ristorante romano La Villetta nonché genitori di Carlo, Sara e Paolo, interpretati rispettivamente da Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati.

Dopo aver conquistato il regista in «Gli anni più belli» (era la compagna di Claudio Santamaria), la Brown veste ora i panni di Luana, la donna di Riccardo.

La trama di «A casa tutti bene – La serie» è quella di un family drama in otto episodi e ruota attorno alla famiglia Ristuccia, che da quarant’anni gestisce un ristorante nel cuore di Trastevere. Un giorno, un evento inaspettato sconvolge gli equilibri familiari e i Mariani, un altro ramo della famiglia, reclamano un posto all’interno dell’attività minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia che ancora oggi ha delle profonde conseguenze nelle vite dei protagonisti.

Covermedia