SpettacoloEmma Marrone parla del nuovo brano «Luci blu»
CoverMedia
6.3.2020 - 11:13
Il singolo firmato da Davide Simonetta e Simone Cremonini fa parte dell’album «Fortuna». In radio dal 6 marzo.
L’ultimo singolo di Emma Marrone si intitola «Luci blu». Come rivela la cantante in un post su Instagram, si tratta un brano che racchiude sentimenti inquieti come nostalgia e tormento, che spesso ci lasciano senza fiato.
«A volte quando ti manca profondamente qualcuno rischi di impazzire. Sei talmente sopraffatto dall’odore della sua assenza che credi di sentire e di vedere la sua presenza intorno a te, accanto a te», scrive Emma Marrone nella didascalia dedicata al suo nuovo brano.
«I ricordi ti aiutano a sopravvivere a questo dolore così frustrante che ti scava l’anima goccia dopo goccia. Poi arriva il giorno in cui devi andare avanti e devi imparare a lasciare andare questa persona, che se è stata davvero “tua” - in qualche modo e in mille forme diverse resterà sempre con te».
Il singolo è firmato da Davide Simonetta e Simone Cremonini e fa parte dell’album «Fortuna». In rotazione radio dal 6 marzo.
Nel frattempo, Emma è anche al lavoro sulla clip che accompagnerà la canzone, e giusto per non tenere i follower col fiato sospeso anticipa: «Un video del genere penso di non averlo mai girato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022