Spettacolo Emma Marrone parla del nuovo brano «Luci blu»

CoverMedia

6.3.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Il singolo firmato da Davide Simonetta e Simone Cremonini fa parte dell’album «Fortuna». In radio dal 6 marzo.

L’ultimo singolo di Emma Marrone si intitola «Luci blu». Come rivela la cantante in un post su Instagram, si tratta un brano che racchiude sentimenti inquieti come nostalgia e tormento, che spesso ci lasciano senza fiato.

«A volte quando ti manca profondamente qualcuno rischi di impazzire. Sei talmente sopraffatto dall’odore della sua assenza che credi di sentire e di vedere la sua presenza intorno a te, accanto a te», scrive Emma Marrone nella didascalia dedicata al suo nuovo brano.

«I ricordi ti aiutano a sopravvivere a questo dolore così frustrante che ti scava l’anima goccia dopo goccia. Poi arriva il giorno in cui devi andare avanti e devi imparare a lasciare andare questa persona, che se è stata davvero “tua” - in qualche modo e in mille forme diverse resterà sempre con te».

Il singolo è firmato da Davide Simonetta e Simone Cremonini e fa parte dell’album «Fortuna». In rotazione radio dal 6 marzo.

Nel frattempo, Emma è anche al lavoro sulla clip che accompagnerà la canzone, e giusto per non tenere i follower col fiato sospeso anticipa: «Un video del genere penso di non averlo mai girato».

Tornare alla home page