Offese sessisteEmma Marrone insultata, la cantante risponde: «Non sarò mai come voi»
CoverMedia
26.2.2019 - 11:11
La cantante invita il pubblico ad «aprire i porti». Il politico della Lega le replica via social di «aprire le cosce e farsi pagare».
Massimiliano Galli ha offeso Emma Marrone con parole brutali e inaccettabili, ma non è disposto a chiedere scusa.
La cantante è attualmente impegnata nel suo «Essere Qui Tour», che fra le date in calendario ha toccato la città di Eboli, dove nei giorni scorsi Emma ha espresso il suo dissenso dal palco, invitando il Governo italiano ad essere più umano e ad «aprire i porti».
L’esternazione della cantante salentina non è però piaciuta al consigliere del comune di Amelia Massimiliano Galli, che l’ha invitata con un brutale messaggio via Twitter ad aprire le cosce e farsi pagare.
Raggiunto dalle telecamere de Le Iene per chiarimenti, il politico mantiene la sua posizione: «Se vorrò chiedere scusa, lo farò coi miei tempi e tramite il mio profilo, ma non faccio certo ciò che mi dite voi», ha dichiarato Galli secondo Leggo.
Le mancate scuse del politico sono state prese da Emma con una punta di amarezza e molta dignità.
«A chi mi ha infangata», afferma Emma dal palco del PalaCalafiore.
«Non diventerò mai come loro: anche se questo vorrà dire prendersi queste cose in faccia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022