Spettacolo Emma Marrone ricorda Stefania Fiorentino

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

(Cover) - IT Italian Stars - Emma Marrone ha perso una cara amica.

La cantante salentina ha condiviso via Facebook un sentito messaggio di condoglianze dedicato a Stefania Fiorentino: mamma di una piccola fan conosciuta nel 2013, che da allora è entrata nel cerchio di amicizie della musicista.

«Mia cara Stefy…Questa notizia mi ha spezzato il cuore… Non ho parole… ho solo un grande senso di vuoto… grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere!», scrive la Marrone via social, concludendo: «Mi mancherai da morire amica mia. Un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea».

La donna scomparsa all’età di 35 anni era affetta da una grave malattia alle ossa ed era la fondatrice della pagina Facebook Il Mondo di Bea, onlus creata per sostenere la sua bimba e sensibilizzare sulla ricerca medica dedicata alle patologie di cui ancora non si conoscono le cause.

«Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio», cita la pagina web in occasione del luttuoso evento.

Cover Media

Tornare alla home page