SpettacoloEmma Marrone: salta il concerto all'Arena di Verona
CoverMedia
15.4.2020 - 11:09
A causa dell’emergenza coronavirus salta anche la data evento prevista dalla cantante salentina per il 25 maggio all'Arena di Verona.
Il concerto evento di Emma Marrone all'Arena di Verona è stato sospeso.
Da quando è scoppiata la pandemia, le misure disposte dai governi per gestire l’emergenza coronavirus hanno azzerato il calendario dell’entertainment.
Fra le ultime a subire il contraccolpo c’è anche la Brown, che il 25 maggio aveva in programma una data speciale all’Arena di Verona, dove avrebbe festeggiato insieme al pubblico anche il suo compleanno.
«Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti», scrive Emma Marrone su Instagram commentando la proroga del recente decreto ministeriale.
A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza Covid-19, l’Arena di Verona e Friends&Partners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.
«Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro - spiega la cantante -. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022