Emma Marrone: salta il concerto all'Arena di Verona

CoverMedia

15.4.2020 - 11:09

Source: Covermedia

A causa dell’emergenza coronavirus salta anche la data evento prevista dalla cantante salentina per il 25 maggio all'Arena di Verona.

Il concerto evento di Emma Marrone all'Arena di Verona è stato sospeso.

Da quando è scoppiata la pandemia, le misure disposte dai governi per gestire l’emergenza coronavirus hanno azzerato il calendario dell’entertainment.

Fra le ultime a subire il contraccolpo c’è anche la Brown, che il 25 maggio aveva in programma una data speciale all’Arena di Verona, dove avrebbe festeggiato insieme al pubblico anche il suo compleanno.

«Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti», scrive Emma Marrone su Instagram commentando la proroga del recente decreto ministeriale.

A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza Covid-19, l’Arena di Verona e Friends&Partners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

«Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro - spiega la cantante -. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello».

Tornare alla home page

CoverMedia