Gli animalisti che popolano il web hanno fatto perdere le staffe alla cantante salentina a causa di una foto dove sfoggia un capo decorato con pelo (sintetico).
Emma Marrone ha perso le staffe.
La cantante salentina ha dovuto nuovamente mettere a tacere gli hater che popolano i suoi social e che questa volta hanno preso di mira uno dei suoi look invernali, accusandola di sfoggiare un capo in pelliccia dichiarandole guerra per la sua mancata sensibilità nei confronti del mondo animale.
«Finta almeno quanto i miei capelli biondi! Stai serena! Sintetica», risponde Emma Marrone riferita al capo in fake-fur che indossa nelle immagini via social, commento che non è stato sufficiente a placare gli animi degli user inalberati, perché poco dopo la coach del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha dovuto replicare con foga: «La pelliccia è sintetica, finta! Di plastica!!! Quante volte devo dirlo? Ma ve la date una calmata».
Spesso presa di mira dai leoni da tastiera, la musicista è anche una delle donne in prima linea contro ogni forma di bullismo, soprattutto via web, violenza della quale ha recentemente parlato al teatro Coccia di Novara in occasione del progetto «Bullifuorilegge», raccontando la sua esperienza sui social durante un’intervista con Luca Dondoni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022