Social networkEmma Marrone si difende: «Non sono una cosa»
CoverMedia
10.8.2018 - 08:34
La cantante salentina torna sul discorso che ha infiammato i fan, assicurando di non trattare nessuno con «sdegno».
Emma Marrone è stata bollata come «antipatica».
La cantante salentina è recentemente finita nell’occhio del mirino a causa di un post pubblicato da uno dei suoi fan, che la accusa di averlo trattato con «sdegno», scrivendo su Instagram: «Cara Emma, hai dimenticato che sei un personaggio pubblico anche quando sei in vacanza e non solo quando sei in tv a fare i tuoi bei discorsetti. Canti e parli sempre tanto del rispetto, ma tu non sai neanche cos’è. Perché anche se sei in vacanza è normale che la gente ti riconosca e ti chieda foto e autografi, ma tu non puoi trattare tutti con vero e proprio sdegno».
Messaggio al vetriolo a cui la Marrone replicato anche tramite il nuovo tool di Instagram Fammi una domanda.
Così, al quesito: Emma cosa provi quando ti fermano per una foto?, la musicista ha replicato serafica: «Mi fa molto piacere e la faccio super volentieri, soprattutto quando mi viene chiesta con educazione e non come se fossi “una cosa”».
Tuttavia, la prima risposta dell’ex concorrente di Amici diretta all’amareggiato fan, non era stata così pacata.
«Leggere certe caz*ate, mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere me*da sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto, mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022