Social network Emma Marrone si difende: «Non sono una cosa»

CoverMedia

10.8.2018 - 08:34

Source: Covermedia

La cantante salentina torna sul discorso che ha infiammato i fan, assicurando di non trattare nessuno con «sdegno».

Emma Marrone è stata bollata come «antipatica».

La cantante salentina è recentemente finita nell’occhio del mirino a causa di un post pubblicato da uno dei suoi fan, che la accusa di averlo trattato con «sdegno», scrivendo su Instagram: «Cara Emma, hai dimenticato che sei un personaggio pubblico anche quando sei in vacanza e non solo quando sei in tv a fare i tuoi bei discorsetti. Canti e parli sempre tanto del rispetto, ma tu non sai neanche cos’è. Perché anche se sei in vacanza è normale che la gente ti riconosca e ti chieda foto e autografi, ma tu non puoi trattare tutti con vero e proprio sdegno».

Messaggio al vetriolo a cui la Marrone replicato anche tramite il nuovo tool di Instagram Fammi una domanda.

Così, al quesito: Emma cosa provi quando ti fermano per una foto?, la musicista ha replicato serafica: «Mi fa molto piacere e la faccio super volentieri, soprattutto quando mi viene chiesta con educazione e non come se fossi “una cosa”».

Tuttavia, la prima risposta dell’ex concorrente di Amici diretta all’amareggiato fan, non era stata così pacata.

«Leggere certe caz*ate, mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere me*da sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto, mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio».

Curiosità da star

Tornare alla home page