Spettacolo

Emma Marrone si racconta nella «Boom Edition»

CoverMedia

12.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il nuovo album della cantante salentina contiene anche un magazine che raccoglie quattro storie autobiografiche, di cui ha parlato in una recente intervista.

Emma Marrone si è messa a nudo sui billboard di Tezenis e in quattro storie scritte per il nuovo album «Essere Qui», dedicate all’esclusiva «Boom Edition».

Scelta come testimonial del popolare brand di lingerie, la cantante salentina ha svelato un corpo longilineo e il suo lato sensuale, regalando ai fan una visuale inedita di sé stessa.

«Credo che il primo passo sia accettare le proprie insicurezze e imparare ad amarle, anche. La società ci spinge a essere i numeri uno, ma bisogna accettare che non è sempre possibile. Bisogna vivere serenamente e trovare la forza di essere se stessi», ha dichiarato Emma Marrone a TV Sorrisi e Canzoni.

Raccolta di pensieri che contiene alcuni riferimenti anche alla sfera romantica e all’amore: «Oggi, a 34 anni, penso che la forma più vera di amore sia quella di saper aspettare l’altra persona e di non accontentarsi. Il mio motto è: piuttosto da sola, ma non con chiunque».

Così come ai suoi detrattori, sempre presenti: «Sono quasi tutte persone che parlano a sproposito e con livore. Chiunque può essere attaccato e giudicato, perché dietro lo schermo di un telefono o un computer ci sentiamo tutti stilisti, giornalisti, musicisti. Bisogna imparare a dire: “Ok, queste persone esistono, ma dobbiamo dar loro meno peso”».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia