SpettacoloEmma Marrone si racconta nella «Boom Edition»
CoverMedia
12.11.2018 - 16:33
Il nuovo album della cantante salentina contiene anche un magazine che raccoglie quattro storie autobiografiche, di cui ha parlato in una recente intervista.
Emma Marrone si è messa a nudo sui billboard di Tezenis e in quattro storie scritte per il nuovo album «Essere Qui», dedicate all’esclusiva «Boom Edition».
Scelta come testimonial del popolare brand di lingerie, la cantante salentina ha svelato un corpo longilineo e il suo lato sensuale, regalando ai fan una visuale inedita di sé stessa.
«Credo che il primo passo sia accettare le proprie insicurezze e imparare ad amarle, anche. La società ci spinge a essere i numeri uno, ma bisogna accettare che non è sempre possibile. Bisogna vivere serenamente e trovare la forza di essere se stessi», ha dichiarato Emma Marrone a TV Sorrisi e Canzoni.
Raccolta di pensieri che contiene alcuni riferimenti anche alla sfera romantica e all’amore: «Oggi, a 34 anni, penso che la forma più vera di amore sia quella di saper aspettare l’altra persona e di non accontentarsi. Il mio motto è: piuttosto da sola, ma non con chiunque».
Così come ai suoi detrattori, sempre presenti: «Sono quasi tutte persone che parlano a sproposito e con livore. Chiunque può essere attaccato e giudicato, perché dietro lo schermo di un telefono o un computer ci sentiamo tutti stilisti, giornalisti, musicisti. Bisogna imparare a dire: “Ok, queste persone esistono, ma dobbiamo dar loro meno peso”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022