Spettacolo Emma Marrone sugli hater che l’hanno offesa per la malattia: «Avevo altro a cui pensare»

CoverMedia

28.10.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La cantante salentina ospite da Fabio Fazio, dichiara: «I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome, ognuno si prenda le proprie responsabilità».

Emma Marrone ha una tempra d’acciaio.

Reduce dal suo mini-break per risolvere un annoso problema di salute, il 27 ottobre la cantante salentina è stata ospite dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa. Occasione in cui ha commentato il suo scarso interesse per le macchinazioni degli hater.

«Non è stata una passeggiata di salute. Ma sto qui, sto bene adesso», ha dichiarato Emma Marrone nel corso della puntata, secondo BitchyF.

«Come ho preso i commenti degli hater in quel periodo? Io in quei giorni avevo cose più serie a cui pensare rispetto a quattro sfigati che riversano il proprio odio sui social. Noi personaggi famosi, per avere la spunta blu, dobbiamo mandare documenti, passaporti, carte di identità. I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome, ognuno si prende le proprie responsabilità. Invece di perdere sei mesi dalla polizia postale. Invece di bullizzare, “bollizziamo” tutti».

Nel nuovo album «Fortuna» di Emma, c'è anche la canzone «Io sono bella» scritta da Vasco Rossi.

«Vasco mi ha sempre studiata, ha letto le mie interviste e sentito le mie canzoni. Un giorno si è svegliato e ha detto: “Voglio scrivere una canzone per Emma”. Quelle che scrivo io sono davvero viscerali e mi aiutano a dire quello che mi serve per stare meglio».

Tornare alla home page