Cinema Emma Stone ritira l’Oscar con il vestito rotto: «Tutta colpa di "I’m Just Ken!"»

Covermedia

11.3.2024 - 11:01

Emma Stone
Emma Stone

L’attrice è salita sul palco del Dolby Theatre per ricevere l’Oscar di Migliore attrice con una vistosa scucitura sull’abito verde menta Louis Vuitton.

Covermedia

Piccolo incidente per Emma Stone sul palco del Dolby Theatre.

La star ha ritirato l’Oscar come Migliore attrice per «Povere Creature!» con indosso una vistosa scucitura sullo stupendo abito verde menta griffato Louis Vuitton.

«Il mio abito è rotto!», ha affermato la star sul suo outfit, probabilmente strappatosi mentre si scatenava durante la performance dell’amico Ryan Gosling in «I’m Just Ken» qualche istante prima.

«Penso sia successo durante «I’m Just Ken»… ne sono abbastanza certa!», ha continuato la 35enne.

Dopo aver ringraziato il regista Yorgos Lanthimos, le co-star in «Povere Creature!», la sua famiglia e le altre candidate all’Oscar, Emma ha scherzosamente detto agli spettatori: «Non guardate il retro del mio vestito!».

Nel backstage, la star ha ringraziato il suo team per averle ricucito l’abito dopo la premiazione. «Me lo hanno ricucito quando sono ritornata, il che è stato meraviglioso», ha sorriso. «

Penso di averlo strappato durante I’m Just Ken, ero estasiata da Ryan e da quello che stava facendo. Quel numero mi ha lasciata a bocca aperta. Sono cose che succedono!».

Per Emma è il secondo Oscar dopo il trionfo nel 2016 con «La La Land».