Spettacolo Emma Thompson diventa cittadina di Venezia

CoverMedia

4.3.2020 - 13:11

Guests attend Late Night red carpet gala screening at Picturehouse Central

Featuring: Emma Thompson, Greg Wise
Where: London, United Kingdom
When: 20 May 2019
Credit: Phil Lewis/WENN.com
Guests attend Late Night red carpet gala screening at Picturehouse Central Featuring: Emma Thompson, Greg Wise Where: London, United Kingdom When: 20 May 2019 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

L’attrice e il marito Greg Wise sono ufficialmente membri della comunità italiana.

Emma Thompson e il marito attore Greg Wise sono diventati ufficialmente cittadini di Venezia.

La coppia possiede una casa nell’isola e dopo essersi registrati come residenti, hanno ricevuto l’ambito status.

Le due celebrità sono state pizzicate in giro per le vie della città lagunare poco dopo aver ricevuto il titolo onorario.

Secondo i report, Emma e Greg vogliono trascorrere più tempo in Italia e stanno prendendo lezioni di lingua intensive, in modo da potersi esprimere senza difficoltà.

Dopo aver firmato i documenti formali la scorsa settimana, l’attrice premio Oscar si è detta onorata di aver ricevuto la cittadinanza.

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha confermato la notizia. Il vice sindaco della città, Simone Venturini, ha lasciato anche una dichiarazione come riporta il MailOnline.

«Volevano essere cittadini residenti per venire a vivere a Venezia. Hanno comprato nel centro storico, non una "seconda casa"... Lei (Emma Thompson) era molto felice e ha detto che ama molto Venezia. Mi hanno detto che stanno frequentando corsi di italiano. Siamo davvero felici e orgogliosi di avere Emma Thompson e Greg Wise come nostri concittadini, per ciò che rappresentano e per l'amore che mostrano per Venezia».

Tornare alla home page