Emma Watson e Tom Felton: lezione di chitarra in Sudafrica

CoverMedia

20.8.2019 - 13:14

Vanity Fair Oscars Party 2018 was held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California Featuring: Emma Watson Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Mar 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Lei si era presa una cotta per l'attore set di Harry Potter. Ora si accontenta di imparare a suonare lo strumento a corde.

Emma Watson si trasforma in studente per una lezione di chitarra impartita da Tom Felton in Sudafrica. L’inedita classe di musica è stata allestita un anno dopo le lezioni di skateboard dispensate sempre dall’attore, che cercava di insegnare ad Emma l’arte della tavola a quattro ruote.

«Principiante in gamba», ha scritto Tom a corredo della post su Instagram.

Tempo fa la Watson si era sbottonata con il conduttore televisivo statunitense Jonathan Ross sulla cotta presa per il co-protagonista sul set del franchise Harry Potter.

All’epoca Emma aveva 10 anni quando firmò il contratto di ingaggio come Hermione Granger, mentre Tom (alias Draco Malfoy) era un 13enne precoce.

«Tra i 10 e i 12 anni, ho avuto una cotta davvero terribile per Tom Felton - raccontava l’attrice -. Adoravo i bad boys. Aveva qualche anno in più di me e possedeva uno skateboard... Era così fico».

Tornare alla home page

CoverMedia