Spettacolo Emma Watson: «Le relazioni sono impossibili»

CoverMedia

31.3.2020 - 16:32

Vanity Fair Oscars Party 2018 was held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California

Featuring: Emma Watson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Mar 2018
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party 2018 was held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California Featuring: Emma Watson Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Mar 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

In amore, l’ex stregona di Harry Potter non ha avuto esperienze facili.

Per Emma Watson le relazioni amorose sono qualcosa di impossibile. La 29enne del cinema, che in passato è stata legata all’attore di «Glee» Chord Overstreet e il businessman William Knight, si è aperta sulle sue faccende di cuore con l’autrice Valerie Hudson, in un'intervista per il magazine Teen Vogue.

«Credo che le relazioni che non seguono necessariamente dei modelli tradizionali richiedano più comunicazione e consenso», spiega la star. «Richiedono conversazioni reali, e un accordo riguardo alla delegazione di compiti e doveri e responsabilità, di cui magari non si pensa di avere bisogno o di dover stabilire se si seguono stereotipi tradizionali. L’idea che le relazioni siano facili, e che tutto è implicitamente chiaro, e che semplicemente si è fatti gli uni per gli altri… sono tutte caz**te! È impossibile!».

In un'altra recente intervista, Emma ha incuriosito il mondo dei media dichiaratosi non «single», ma «self-partnered», cioè in una relazione con se stessa.

«Non ho mai creduto pienamente nell’espressione “felicemente single”», ha confessato all’edizione britannica di Vogue. «È un modo di dire, sto molto bene da sola. Ma preferisco definirmi impegnata con me stessa».

Tornare alla home page

CoverMedia