SpettacoloEmma Watson: «Le relazioni sono impossibili»
CoverMedia
31.3.2020 - 16:32
In amore, l’ex stregona di Harry Potter non ha avuto esperienze facili.
Per Emma Watson le relazioni amorose sono qualcosa di impossibile. La 29enne del cinema, che in passato è stata legata all’attore di «Glee» Chord Overstreet e il businessman William Knight, si è aperta sulle sue faccende di cuore con l’autrice Valerie Hudson, in un'intervista per il magazine Teen Vogue.
«Credo che le relazioni che non seguono necessariamente dei modelli tradizionali richiedano più comunicazione e consenso», spiega la star. «Richiedono conversazioni reali, e un accordo riguardo alla delegazione di compiti e doveri e responsabilità, di cui magari non si pensa di avere bisogno o di dover stabilire se si seguono stereotipi tradizionali. L’idea che le relazioni siano facili, e che tutto è implicitamente chiaro, e che semplicemente si è fatti gli uni per gli altri… sono tutte caz**te! È impossibile!».
In un'altra recente intervista, Emma ha incuriosito il mondo dei media dichiaratosi non «single», ma «self-partnered», cioè in una relazione con se stessa.
«Non ho mai creduto pienamente nell’espressione “felicemente single”», ha confessato all’edizione britannica di Vogue. «È un modo di dire, sto molto bene da sola. Ma preferisco definirmi impegnata con me stessa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022