(Cover) - IT Showbiz - Oltre a riconoscere i programmi tv più apprezzati degli States, i Primetime Emmy Awards sono uno degli eventi di stile più attesi e rinomati dell’anno. E questa edizione, tenutasi al Microsoft Theater della Downtown di Los Angeles, in California, non ha di certo deluso le aspettative dei fan.
Tra le superstar del cinema Mandy Moore, Evan Rachel Wood e Thandie Newton, in posa con i loro abiti lunghissimi, ma tutti e tre con stili essenzialmente unici e meravigliosi. La Moore ha sfoggiato un abito Carolina Herrera monocromatico abbinato ai gioielli di Jennifer Meyer, i tacchi di Jimmy Choo e una pochette di Tyler Ellis. La diva di «This Is Us» aveva anche il prezioso anello di fidanzamento al dito che le è stato regalato la settimana scorsa dalla sua metà, il rocker dei Dawes Taylor Goldsmith.
La Wood ha invece sfoggiato tutta la sua classe con un outfit Moschino, i gioielli di Neil Lane, una borsetta di Jimmy Choo tra gli accessori e ai piedi le calzature di Salvatore Ferragamo.
L’attrice della fortunata serie «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» Shailene Woodley ha conquistato i flash dei fotografi con un vestito super scollato di Ralph Lauren, un paio di scarpe Stuart Weitzman e le gemme di Alexis Bittar.
La serie della Woodley e «The Handmaid’s Tale», tratta dal romanzo di Margaret Atwood «Il racconto dell'ancella» – entrambe incentrate sulla violenza sulle donne – hanno vinto rispettivamente come miglior serie drammatica e miglior miniserie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022