Spettacolo Enrico Montesano torna in scena con One Man Show

CoverMedia

23.8.2019 - 16:35

Source: Covermedia

L'attore torna sul palco il 24 agosto al Castello di Santa Severa, Roma, con uno spettacolo che fa rivivere i suoi personaggi più amati in chiave moderna.

Enrico Montesano sta scaldando i motori per il suo ritorno sul palcoscenico.

Il 24 agosto al Castello di Santa Severa, l’attore romano si esibirà nella suggestiva location con una performance che fa rivivere i suoi personaggi più amati in chiave moderna.

«Con questo monologo sono ritornato alle origini», racconta Enrico Montesano a Today.

«Dopo anni in cui ho fatto commedie musicali di grande successo, grazie al pubblico, sentivo il bisogno di essere un po' più cavallo pazzo, più sciolto. Ritorno a fare quello che facevo agli inizi, il teatro cabaret, dove c'è l'attore da solo, in piedi, che parla. È uno spettacolo nuovo che va incontro alle richieste del pubblico, fatto di spettatori affezionati e di giovani che vogliono sentire i pezzi forti del mio repertorio. Non ho abbandonato i miei personaggi, i miei monologhi classici, ma è tutto fatto con un occhio all’attualità».

Lo spettacolo prevede una miscellanea di cabaret, monologhi e stand-up comedy: arti che hanno reso famoso il comico a partire dai primi anni Sessanta e che ora sono tornate di moda.

«Adesso va di moda ma non è una cosa nuova - puntualizza il 74enne -. Non usavamo questa parola americana che ha detto lei, facevamo i monologhi Oreste Lionello, Pino Caruso, e io».

Tornare alla home page

CoverMedia