Venerdì 8 aprile in prima serata su Canale 5 debutta la nuova edizione del programma, riadattato da un format della BBC: «Michael McIntyre's Big Show».
Covermedia
04.04.2022, 11:10
04.04.2022, 12:49
Covermedia
Tra pochi giorni Enrico Papi arriverà in tv con il suo «Big Show».
Il programma prenderà il via l'8 aprile in prima serata su Canale 5 ed è riadattato da un format della BBC: «Michael McIntyre's Big Show».
Nel 2017, Italia 1 aveva già provato a mandare in onda il programma con la conduzione di Katia Follesa e Andrea Pucci.
Tuttavia la nuova conduzione promette sorprese e novità, anticipate dallo stesso Papi nella sua recente intervista a TV Mia.
«Ci saranno tre ingredienti fondamentali, divertimento, leggerezza e interazione con il pubblico. E ovviamente non mancherà la musica perché non potrei proprio farne a meno».
Al centro dello show ci saranno persone normali con un talento.
«Li portiamo in uno studio televisivo mascherato da tutt'altro e poi... sorpresa», spiega il conduttore.
«A quel punto apparirà il pubblico e la persona prescelta per esibirsi dovrà mostrare alla platea il proprio talento. Il tutto in diretta. E non finisce qui. Faremo anche delle sorprese alle persone tra il pubblico, invitandole a dare spettacolo sul palco», conclude Papi.
Oltre ad essere al lavoro per il programma in arrivo, Enrico resta al timone di «Scherzi a parte» le cui nuove puntate saranno registrate in autunno.