IntervistaEnrico Papi rivela: «Mi pagavano poco e dormivo in macchina»
Covermedia
7.4.2022 - 13:10
L'8 aprile il conduttore torna in prima serata su Canale 5 con «Big Show», ma in passato ha avuto meno fortuna.
Covermedia
07.04.2022, 13:10
07.04.2022, 13:17
Covermedia
Prima di diventare uno dei volti più amati e gettonati della tv, Enrico Papi ha attraversato un periodo piuttosto fosco.
A poche ore dal suo debutto in prima serata su Canale 5 con «Big Show», il conduttore si è infatti concesso un tuffo nel passato per non dimenticare che il successo è arrivato dopo grandi sacrifici.
«A un certo punto si è sparsa la voce che portassi bel tempo e ho avuto un aumento pazzesco delle richieste», ricorda Enrico Papi nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni. «Però pagavano poco, spesso dovevo scegliere se usare il compenso per il ristorante o per l'albergo, perché non bastava per tutti e due. Di solito sceglievo il ristorante e poi dormivo in macchina».
Archiviati i ricordi, l'8 aprile Enrico farà il suo debutto con il nuovo format Mediaset che si prospetta divertente e imprevedibile.
«È divertente ed emozionante. Non ho mai avuto modo di cimentarmi in questo genere di show, ma le storie delle persone mi interessano. Non mi va di mostrarmi al pubblico in modo più profondo, forse con Big show si scoprirà un'altra parte di me».