Il cantante pop e la compagna Anna Kournikova genitori a sorpresa: nel weekend sono nati i piccoli Lucy e Nicholas.
Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono diventati genitori di due gemelli in gran segreto.
Come riportato da più fonti, lo scorso fine settimana, il cantante pop e l’ex tennista hanno accolto con gioia l’arrivo di un maschietto e di una femminuccia.
Il lieto evento rappresenta una sorpresa per i fan di Enrique, riuscito a mantenere uno strettissimo riserbo sulla gravidanza della compagna.
Secondo TMZ, il parto è avvenuto sabato (16 dicembre) a Miami, Florida, e i due neonati si chiamerebbero Nicholas e Lucy: la notizia però non è ancora stata confermata dai diretti interessati, né dai loro rappresentanti.
La privacy della coppia è stata protetta dalla scelta di Anna di ritirarsi dalla scena pubblica per oltre un anno.
Enrique e Anna stanno insieme dal lontano 2001 e, nel corso degli anni, sono circolate a fasi alterne rumors di crisi così come di matrimonio: notoriamente molto riservata, la coppia si è sempre rifiutata di commentare ogni voce di gossip.
A inizio 2017, Enrique ha rivelato di aver presentato dopo oltre 15 anni Anna al padre Julio.
«Prima o poi dovevano pur conoscersi!», ha dichiarato al The Sun.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022